Stagione Agonistica 2006

Nel 2006 la società iscrive ben sette squadre ai campionati a squadre: D1 maschile e femminile, D2 maschile e femminile, D3 femminile, under14 maschile e under12 femminile.
La squadra di D1 maschile (nella foto, da sx a dx: in alto Massimiliano Quartero, Paolo Pinton, Massimo Pinton, Simone Giordana; in basso Andrea Manfredi, Maurizio Canegallo, Luca Candiani) malgrado un sorteggio poco fortunato e svariati infortuni è riuscita a classificarsi terza nel proprio girone ottenendo la permanenza nella categoria.

Serie D1 maschile

Analogo risultato è stato ottenuto dalla squadra di D1 femminile. Le tenniste Leporati, Bergia e Bezzi, dimostrando una notevole crescita tecnica e mentale hanno affrontato con successo, per la prima volta, la serie D1 qualificandosi terze nel proprio girone.
I giocatori della squadra di D2 (Debernardi, Guazzo, Bezzi, Mussi, Tiengo e Parisi) guidati dal maestro Piccinini hanno ben figurato nonostante essere una formazione neo promossa. La compagine è riuscita ad ottenere la salvezza nel match di play-out svoltosi alla fine di settembre.
L’esperienza e costanza delle giocatrici di D2 (Angelino, Poletti e Amelotti) ha consentito alla compagine di salvarsi con tranquillità.
Esordio nel campionato di D3 delle giovanissime Martina Demichelis e Francesca Pozzo impegnate anche nella competizione under14. Le promettenti giovani tenniste hanno raggiunto le semifinali nel tabellone provinciale e quindi si sono guadagnate l’accesso al tabellone regionale. Nell’under 14 invece sono state sconfitte nel tabellone ad eliminazione diretta dal forte T.C. Monviso.
La stagione segna il debutto nelle competizioni a squadre degli under12 Edoardo Ottone, Filippo Moro, Matteo Ranco ed Alessandro Celi. Ottime prestazioni sono state ottenute da diversi atleti della società.
Grandi soddisfazioni ha regalato alla società Martina Demichelis vincendo il torneo under 14 del A.T. Pro Vercelli valido per la qualificazioni ai campionati under14. Martina ha potuto così partecipare al campionati italiani tenutisi a Cagliari agli inizi di settembre.
Virginia Bezzi ha raggiunto la finale del torneo di terza categoria organizzato proprio dalla società di via Marzabotto mentre la compagna di squadra Serena Leporati si è aggiudicata il torneo di quarta categoria del CRAL CTI di Torino. Massimo Guazzo ha raggiunto ls semifinale del torneo di quarta categoria del C.S.C. Barberis di Alessandria mentre Giacomo Bezzi è stato finalista al torneo di quarta categoria del D.L.F. di Alessandria.