Estate Ragazzi 2010

L’Estate Ragazzi 2010 si è dimostrata ottimamente organizzata tanto da riscuotere pareri molto positivi da parte delle famiglie dei partecipanti ed anche dai soci (anche quelli più esigenti).
Lo staff composto dall’istruttore di tennis di secondo grado Fabrizio Barbesino e dalle istruttrici Sara Romagnolo e Alessandra Dimarco, ottimamente supportati da Serena Leporati, Francesca Pozzo, Lorenzo Restivo e Marco Mariannini ha svolto un encomiabile lavoro curando ogni più piccolo dettaglio durante l’arco delle sette settimane di Estate Ragazzi.
Il programma giornaliero si è rivelato molto intenso. Nella mattinata i bambini sono stati coinvolti in molteplici attività sportive. In particolare i partecipanti, divisi in quattro differenti gruppi, hanno giocato a rotazione a tennis, a basket, a pallavolo, a palla-pong, a palla avvelenata ecc. con una pausa verso le ore 10.30 per la “meritata” merenda. Dopo un’ora di break per il pasto (tra le 12 e le 13) tutti a riposarsi all’ombra nell’ampia zona picnic fino alle 15. Alcuni giovanissimi, molto volenterosi, sono stati aiutati dagli istruttori nell’eseguire i compiti delle vacanze. Dopo le ore 15 tutti in acqua a divertirsi fino all’arrivo dei genitori. Le settimane sono trascorse molto velocemente e sono state vissute molto intensamente tanto che per alcuni è stato difficile trattenere le lacrime al momento dei saluti finali.
Proprio queste emozioni unite al successo riscosso a livello di numero di iscritti (ci sono state giornate con oltre sessanta bambini presenti) ripaga ampiamente l’intenso lavoro svolto dalla dirigenza della società per allestire un servizio di alto livello.

Foto di gruppo dell’Estate Ragazzi 2010